Sparare durante lo sprint è generalmente considerato una mossa ingenua in qualsiasi gioco FPS in quanto influisce sulla precisione dell’arma rispetto allo sparo da fermo o in movimento. Tuttavia, questo sembrava creare scompiglio nello sparatutto competitivo di Riot Valorant poiché i giocatori erano bloccati a causa della meccanica “Corri e spara” che ha provocato colpi alla testa non convenzionali mentre facevano lo stesso. Per molti giocatori Valorant, importa quando si tratta di sparare mentre lo sprint è un’enorme delusione, in particolare per quei giocatori che passano da CSGO dove la precisione di esecuzione con i fucili è completamente realistica.
Lo sviluppatore del gioco nell’ultimo aggiornamento della patch 2.02 ha inculcato una pletora di modifiche all’interno del suo sparatutto in prima persona in cui le meccaniche più attese “Corri e spara” sono state colpite con una variazione paralizzante. Questa modifica è avvenuta prima confermato dal primo in a Domande e risposte.
Con Riot che apparentemente sta lavorando sul fattore RNG, anche loro hanno aggiunto: “Tieni presente che ci stiamo assicurando di non cambiare troppi sistemi contemporaneamente per garantire che le riprese non siano così drammaticamente diverse da dover imparare di nuovo le abitudini . “
A causa del testo sopra citato, potremmo assistere a una serie di aggiornamenti in fila, da inserire nel gioco.
.