Giocatori valorosi, preparatevi per l’ultimo aggiornamento poiché la patch 6.06 di Valorant sarà presto disponibile. Con questo aggiornamento, i giocatori possono aspettarsi modifiche significative al kit di Gekko, nonché modifiche alla nuova mappa, Lotus. Inoltre, le correzioni di bug saranno anche sulle carte. Ecco uno sguardo più da vicino a cosa aspettarsi da questo prossimo aggiornamento.
Sommario
- Aggiornamenti dell’agente valoroso: modifiche a Gekko
- Aggiornamenti mappe: adeguamenti Lotus
- Aggiornamenti del sistema di gioco
- Correzioni di bug
- Conclusione
Aggiornamenti dell’agente valoroso: modifiche a Gekko
Il danno di Gekko a Moss Pit agli obiettivi sarà reso più consistente nella prossima patch, anche se il suo danno sarà ridotto parecchio. Rispetto ad altre abilità simili come FRAG/mento di KAY/O (C) e Scossa di assestamento di Breach (C), il danno agli oggetti di Mosh Pit si è comportato in modo incoerente. Di conseguenza, il danno è stato ridotto da 2,5x a 1x.
Anche Wingman (Q) riceverà un cambio. Nel prossimo aggiornamento, Wingman morirà sempre se è l’ultimo agente vivo.
Aggiornamenti mappe: adeguamenti Lotus
Anche Lotus, la nuova mappa di Valorant, riceverà una serie di modifiche nella prossima patch. Verranno aggiunti aggiornamenti VFX ad alcune aree della mappa, in particolare alla porta distruttibile situata tra A Link to A Main. Questo aggiornamento ha lo scopo di rendere più facile vedere attraverso la porta mentre cade.
Aggiornamenti del sistema di gioco
Oltre agli aggiornamenti degli agenti e delle mappe, ci sarà anche un aggiornamento del sistema di gioco. La prossima patch aggiungerà la possibilità di nascondere i contorni degli agenti e fresnel (il contorno colorato sugli agenti) nel gioco. I giocatori possono accedere a questa funzione andando su Impostazioni >> Generale >> Sotto “Altro”, dove c’è un’opzione per attivare “Nascondi contorni e Fresnel”.
Correzioni di bug
Come con qualsiasi aggiornamento, Valorant Patch 6.06 includerà una serie di correzioni di bug per migliorare la qualità del gioco. Ecco alcuni dei bug che verranno risolti nella prossima patch:
- Wingman non può più colpire giocatori intangibili.
- Risolto un bug che impediva ai giocatori di inviare un sussurro che iniziava con un accento circonflesso ^.
- Muting qualcuno ora sopprimerà correttamente le icone ping.
- Risolto un problema per il quale il pulsante di partecipazione al gruppo rimaneva attivo anche se l’invito al gruppo non era più valido.
- Risolto un problema per il quale l’interfaccia utente della chat vocale veniva oscurata quando l’agente del giocatore era accecato.
Per una descrizione più dettagliata della patch, i giocatori possono visitare il sito Web ufficiale di Riot. Ma i principali punti salienti di Valorant Patch 6.06 includono modifiche a Gekko, aggiustamenti alla nuova mappa Lotus e correzioni di bug per migliorare l’esperienza di gioco.
Conclusione
Valorant Patch 6.06 introdurrà modifiche significative a Gekko, con l’obiettivo di rendere il suo kit più coerente. Inoltre, la nuova mappa, Lotus, riceverà aggiustamenti che miglioreranno l’esperienza dei giocatori. Nel complesso, la prossima patch si concentrerà sulla qualità del gameplay correggendo diversi bug.