Con il secondo atto dello sparatutto competitivo di Riot Valorant che si avvicina alla sua uscita, i fan sono sempre più entusiasti di sapere cosa li attende nell’imminente aggiornamento principale. Sebbene le note di patch complete dell’Atto 2 non siano state ancora rivelate dagli sviluppatori, abbiamo un’idea di cosa possono aspettarsi i giocatori.
Valorant Episode 2 Act 2 Data di uscita
Valorant Episode 2 Act 1 è stato pubblicato il 12 gennaio 2021 e il Battle Pass dell’Atto 1 terminerà il 1 ° marzo. Quindi, a meno che non ci sia un’estensione, è probabile che l’Episodio 2 Atto 2 inizierà il 2 marzo.
Valorant Episode 2 Act 2: Cosa aspettarsi
Riot Games ha già rivelato alcuni dei loro piani per il prossimo episodio attraverso un post sul blog ieri.
Produttore di personaggi @RiotMEMEMEMEME torna a parlare dell’equilibrio di Viper e Yoru, con un ulteriore accenno al nostro prossimo agente. Leggilo dalla fonte qui: https://t.co/zpIuvMJBO3
– VALORANT (@PlayVALORANT) 12 febbraio 2021
Per i principianti, gli sviluppatori hanno dichiarato che Yoru potrebbe ricevere alcuni buff nel prossimo aggiornamento, mentre Viper non riceverà presto alcuna modifica.
Tuttavia, ciò che i fan aspettano di più è forse un nuovo agente.
Nuovo agente valoroso
Buone notizie per i fan del ruolo di Controller in Valorant, dal momento che Riot ha confermato che il prossimo agente sarà un Controller. Tuttavia, a differenza di altri controller già presenti nello sparatutto, il prossimo agente è impostato per essere un “cambiamento cosmico rispetto agli schemi di gioco a cui ti sei abituato”.
Secondo il blog post, l’agente è dedicato a tutti i giocatori della comunità “cervello galassia” che “amano studiare tutto ciò che accade su una mappa”.
Nessun ulteriore indizio è stato lasciato dagli sviluppatori su quali potrebbero essere le capacità di questo nuovo agente.
Nuova mappa Valorant
I giocatori non hanno ancora ricevuto nessuna nuova mappa Valorant dall’uscita di Icebox il 13 ottobre. Considerando che sono già passati più di 4 mesi dall’evento, c’è un’alta possibilità che potremmo ottenere una nuova mappa Valorant nell’episodio 2 Atto 2.
Tuttavia, nessuna nuova mappa per Valorant è stata ancora confermata da Riot.
.