Gli Sport Giochi - Fonte per Esport e Giochi Notizie

Aggiungere divertimento alla tua vita!

  • Notizie
  • Valorizzare
  • PUBGM
  • CS:GO
  • Guide
  • COD:Mobile
  • Garena Free Fire
Tu sei qui: Home / BGMI / Sblocco BGMI per 3 mesi? Leggi la storia completa all’interno

Sblocco BGMI per 3 mesi? Leggi la storia completa all’interno

Sblocco BGMI per 3 mesi?  Leggi la storia completa all’interno

In un recente rapporto di News18, è stato annunciato che Battlegrounds Mobile India (BGMI) tornerà in India dopo essere stato bandito per diversi mesi. Il governo ha consentito lo sblocco dell’app per un periodo di tre mesi, con alcune modifiche apportate alla versione originale del gioco.

Questa decisione arriva dopo che la società ha apportato alcune modifiche e ha assicurato al governo che avrebbe rispettato tutte le regole. Sebbene questa possa essere una buona notizia per i giocatori, ci sono ancora dubbi sul motivo per cui il gioco ha ricevuto un segnale verde nonostante i rapporti dell’intelligence indicassero che stava comunicando con server situati in Cina.

Modifiche che BGMI avrà se torna

Tempo di riproduzione limitato:

Uno dei principali cambiamenti che verranno introdotti nel gioco è il tempo di gioco limitato. Il governo ha imposto restrizioni sulle ore di gioco per affrontare i problemi di dipendenza.

Secondo fonti, ci sono state segnalazioni di omicidi e suicidi attribuiti alla dipendenza da questo gioco. Pertanto, alla società è stato chiesto di introdurre modifiche rilevanti nel gioco, incluso il server, per combattere la dipendenza.

Niente sangue:

Un’altra modifica apportata al gioco è la rimozione del sangue. Gli sviluppatori del gioco hanno informato i funzionari del governo che non ci sarà sangue nel gioco. La combinazione di colori del gioco verrà modificata e i giocatori non avranno la possibilità di cambiare il colore del sangue da rosso a blu e verde durante il fuoco.

Questa modifica è stata apportata per rispondere alle preoccupazioni relative alla natura violenta del gioco e al suo impatto sui giovani giocatori.

Modifiche interne e server:

Il governo ha anche chiesto all’azienda di apportare modifiche rilevanti al gioco, incluso il server, per combattere la dipendenza e prevenire le minacce informatiche. Il gioco sta affrontando accuse di dipendenza, con segnalazioni di giocatori che si fissano su di esso e commettono atti violenti.

Ci sono anche preoccupazioni per quanto riguarda i dati degli utenti raccolti per la profilazione per eseguire attacchi informatici mirati agli utenti indiani. Pertanto, alla società è stato chiesto di apportare le necessarie modifiche interne al server per far fronte a tali problemi.

Rapporto Intel che ha attivato il divieto:

Secondo News18, un rapporto di un’agenzia di intelligence centrale e una comunicazione del Ministero degli affari interni (MHA) al Ministero dell’elettronica e della tecnologia dell’informazione (Meity) hanno fatto scattare il divieto del popolare gioco battle royale.

Il rapporto ha evidenziato violazioni che potrebbero portare a minacce informatiche raccogliendo i dati degli utenti per la profilazione per eseguire attacchi informatici mirati agli utenti indiani. Anche la comunicazione dell’app con i server situati direttamente o indirettamente in Cina è stata segnalata nel rapporto.

La reintroduzione di Battlegrounds Mobile India (BGMI) è una buona notizia per i giocatori in India. Tuttavia, la decisione del governo di sbloccare l’app per un periodo di tre mesi con modifiche apportate alla versione originale del gioco ha sollevato dubbi sulla sua conformità alle leggi e ai regolamenti indiani.

Le modifiche apportate al gioco, tra cui un tempo di gioco limitato, la rimozione del sangue e le necessarie modifiche e modifiche interne al server, hanno lo scopo di affrontare le preoccupazioni relative alla dipendenza e alle minacce informatiche. Resta da vedere se questi cambiamenti basteranno a convincere il governo a prolungare il periodo di sblocco o se il gioco verrà nuovamente bannato in futuro.

Nuovo sistema di ricompensa “Diamond” di Valorant in uscita a breve: suggerimento di perdite

Valorant Patch 6.06: aggiornamenti Gekko e Lotus, correzioni di bug e altro

Heineken lancia il bar a tema Valorant

Il mercato notturno dell’episodio 6 di Valorant, atto 2, tornerà il 4 aprile

Note sulla patch dell’aggiornamento 6.06 di Valorant

  • Politica sui cookie
  • CHI SIAMO
  • Politica sui collegamenti esterni
  • Politica di collegamento
  • Disclaimer
  • TERMINI DI UTILIZZO
  • Politica del DMCA
  • politica sulla riservatezza

Copyright © 2023