Pokimane ha chiesto al suo odiatore di disattivare il suo Twitter dopo averla chiamata “potenziata” per una divertente clip di lei che si spaventava, su cui difendeva le sue abilità di giocatore valoroso.
Pokimane è la più grande streamer donna su Twitch e naturalmente è soggetta a molto odio, la maggior parte dei quali è verso le sue abilità non lucidate nei giochi che portano gli odiatori a chiamarla “potenziata”. Per chi non lo sapesse, un giocatore “potenziato” in qualcuno che siede ad un grado di gran lunga superiore a quello che merita.
Uno di questi hater l’ha definita “potenziata” nella sua chat, il che l’ha portata ad arrabbiarsi con la persona in questione su cui ha espresso i suoi sentimenti su Twitter. “Ho giocato a Valorant sine beta”, ha detto. “Hit Diamond numerose volte, hai tre account classificati, chiaramente non lo sai perché non guardi il mio streaming. Eppure hai l’audacia di chiamarmi potenziato da una clip di 5 secondi in cui sono spaventato lmao. ” lei disse.
Chi sapeva che Valorant era un gioco horror?
🎬: @pokimanelol | #VALUANT pic.twitter.com/RuZdmBBBTa
– Valorant News (@ValorantUpdates) 6 febbraio 2021
Sostiene di aver raggiunto il grado Diamante un certo numero di volte, di cui i suoi precedenti stream sono una prova. Oltre a questo, ha anche più account con gradi che parlano della sua abilità nel gioco. “Welp, il mio obiettivo è abbastanza buono da essere Diamante, quindi se parlerai di merda nella mia chat non sorprenderti se i miei mod ti vietano lmao, è elementare”, ha aggiunto.
Giudicare qualcuno non è qualcosa di cui essere orgogliosi, non almeno quando si rilascia un verdetto da una singola clip. I fan di Pokimane la hanno contattata con un supporto schiacciante e la difendono contro il livello potenziato, e chiunque segua le orme di quel particolare hater sarà bandito dai suoi mod in futuro.
.