T1 su Twitter ha annunciato la partenza di Braxton “brax” Pierce e Keven “AZK” Larivière dalla loro divisione Valorant.
Oggi ci salutiamo @ brax1wnl e @AZKcs_.
Grazie per essere così parte integrante di T1 VALORANT – in bocca al lupo per i tuoi impegni futuri e ci vediamo sul server! pic.twitter.com/maNryDGNxl
– T1 (@ T1) 8 febbraio 2021
Come riportato in precedenza da TalkEsport, la firma di Timothy “Autimatic” Ta nel roster Valorant del T1 ha innescato un’altra serie di modifiche al roster poiché l’Organizzazione coreano-nordamericana si è separata da AZK e Brax. Essendo quest’ultimo il primo giocatore originale del loro roster, Brax è stato ulteriormente autorizzato a esplorare le sue opzioni per il futuro, ha affermato T1.
La squadra gestita da SK Telecom è entrata nella scena professionale di Valorant il 9 marzo 2020, dove ha rivelato Brax come il primo pezzo del loro puzzle seguito dalla firma di AZK, ex compagno di squadra dell’iBP CS: GO. Prima di essere riconosciuto dal T1 per la sua mira meccanica e una grande prospettiva per il gioco, Brax era solito gareggiare a CS: GO, non del tutto di successo poiché gli era stata revocata l’opportunità di giocare nelle major dopo il suo coinvolgimento nel famoso scandalo iBUYPOWER. Da allora, il suo passaggio a Valorant è stato conosciuto per essere una redenzione per il suo passato ruvido e ha continuato a essere una personalità molto stimata nella scena. Il roster è stato completato con Tyler “Skadoodle” Latham, un altro suo compagno di squadra di iBP CS: GO.
Brax insieme ad AZK e compagni si è piazzato secondo al T1 X Nerd Street Gamers Showdown seguito da una miriade di finali a metà classifica al PAX Arena Invitational e anche ai Renegades Invitational organizzati da NSG. Al primo colpo, si sono qualificati per l’evento principale, ma nei quarti di finale non sono riusciti a superare i Champions 100 Thieves. Recentemente è stato negato loro un posto al Challengers Event da Andbox che ha segnato l’ultimo match-up per il duo rilasciato al T1.
Secondo indiscrezioni su Twitter, l’ex professionista di Triumph CS: GO Rahul “Curry” Nemani potrebbe essere portato a bordo come quinto giocatore del T1.
Elenco dei valorosi del T1:
- Sam “DaZeD” Marine (Capitano)
- Timothy “Autimatic” Ta
- Tyler “Skadoodle” Latham
- Ha “Spyder” Jung-woo
- David Denis (allenatore capo)
.