Non è passato molto tempo dall’uscita del nuovo Valorant Duelist Yoru, ei fan hanno già iniziato a chiedersi come sarà il prossimo agente dei Valorant. Fortunatamente, nel post sul blog di ieri su ‘Stato degli agenti‘, Riot Games ha informato i fan sui loro piani per quanto riguarda il prossimo agente.
Produttore di personaggi @RiotMEMEMEMEME torna a parlare dell’equilibrio di Viper e Yoru, con un ulteriore accenno al nostro prossimo agente. Leggilo dalla fonte qui: https://t.co/zpIuvMJBO3
– VALORANT (@PlayVALORANT) 12 febbraio 2021
Buone notizie per i fan del ruolo di Controller in Valorant, dal momento che Riot ha confermato che il prossimo agente sarà un Controller. Tuttavia, a differenza di altri controller già presenti nello sparatutto, il prossimo agente è impostato per essere un “cambiamento cosmico rispetto agli schemi di gioco a cui ti sei abituato”.
Secondo il post sul blog, l’agente è dedicato a tutti i giocatori della comunità “cervello galassia” che “amano studiare tutto ciò che accade su una mappa”.
Non sono stati lasciati ulteriori indizi dagli sviluppatori su quali potrebbero essere le capacità di questo nuovo agente.
Riot ha anche detto che Viper non sta ricevendo alcuna modifica nella prossima patch, mentre Yoru dovrebbe ricevere alcuni buff poiché la squadra non è contenta del livello di successo che il Duellante ha raggiunto dalla sua uscita.
.