Secondo un rapporto di Dot Esports, il giocatore di VALORANT di Sentinels, Hunter “Sick” Mims, è stato rilasciato dal carcere dopo essere stato arrestato per violazione di domicilio. Il giocatore di 21 anni è stato arrestato il 4 marzo 2023 ed è stato rilasciato su cauzione il 15 marzo 2023. Il suo rilascio è stato attestato dalle registrazioni dei dati dal carcere della contea di Collin.
Il giocatore di Sentinels ha trascorso 11 giorni in prigione per violazione di domicilio criminale. Secondo quanto riferito, l’incidente è derivato da un litigio pubblico presso una concessionaria di automobili Ferrari, ed è stato arrestato il 4 marzo con una cauzione di $ 5.000. Le sentinelle hanno pagato la cauzione e il viaggio di sua sorella per facilitare il suo rilascio.
Sentinels è e sarà sempre impegnata a supportare i nostri giocatori in qualsiasi difficoltà possano incontrare, questo non è stato diverso con Hunter @SicK_cs Il nostro obiettivo è sostenere Hunter in questo momento difficile. 1/2
— Rob Moore (@robmooreEsports) 9 marzo 2023
Malato in seguito al suo passaggio da CSGO si è unito al team VALORANT di Sentinels, dopo aver trascorso 11 giorni in prigione per violazione di domicilio criminale, crede di poter partire con successo nei prossimi eventi. In seguito al suo arresto, Sentinels è stato temporaneamente sospeso per malattia e dovrà sottoporsi ad un addestramento prima di rientrare in squadra, come riportato anche da Dot Esports.
A causa dell’assenza di Sick, Sentinels ha ingaggiato Marved, un ex giocatore di OpTic Gaming, come giocatore sostituto per il roster di VALORANT. Tuttavia, i rapporti suggeriscono che Sick continuerà.
La prossima partita per Sentinels sarebbe stata la partita di apertura della Americas International League contro 100 Thieves il 1 aprile. Solo il tempo può dire se Sick farà un’apparizione nel loro roster o troveremo Marved che indosserà la maglia Sen.
Grazie per aver letto. Per altri contenuti di gioco ed eSport esclusivi, seguici su Google News.