Zedd Valorant
Molti di voi conoscono Anton ‘Zedd’ Zaslavski come DJ, ma il 31enne è anche abbastanza abile nello sparatutto competitivo di Riot Valorant. Il rinomato artista di danza è riuscito a raggiungere il prestigioso grado di Immortal in Valorant durante lo streaming live del suo viaggio sul suo canale Twitch. Zedd ha condiviso la buona notizia su Twitter poco dopo.
Per chi non lo sapesse, il grado di Immortal si trova appena sotto il grado di Radiant, che è il grado più alto ottenibile nel titolo.
PORTALE PER L’IMMORTALE@PlayVALORANT pic.twitter.com/5hJQWkvmQa
– Zedd (@Zedd) 8 gennaio 2021
Per la gioia dei fan di Zedd in tutto il mondo, sembra che nel prossimo futuro potremo vedere una collaborazione tra il DJ e il famoso streamer di videogiochi Dr. Disrespect.
In un recente Tweet di The Doc in cui afferma che Valorant lo ha agganciato, Zedd ha risposto: “Doc, è tempo per noi di duo!”
Doc, è ora che facciamo coppia!
– Zedd (@Zedd) 12 febbraio 2021
Anche se Dr. Disrespect non ha ancora risposto alla proposta di Zedd, i fan sono entusiasti della possibilità di uno stream di collaborazione tra i due.
Sfortunatamente, Zedd non sarà in grado di trasmettere in streaming il potenziale gioco della collaborazione in diretta sul suo canale Twitch a causa del ToS della piattaforma che proibisce agli streamer di giocare con altri streamer vietati durante i live streaming. Tuttavia, il Doc è ancora libero di riprodurre in streaming il gioco sul suo canale YouTube senza avere problemi di sorta.
.