Gods Reign, la società di giochi e intrattenimento professionale con sede a Bangalore, Karnataka, ha svelato il suo roster di cinque giocatori per l’imminente Valorant Challengers League 2023: South Asia.
La squadra si sta preparando a partecipare al VCL, che è il torneo di Spalato dell’Asia meridionale, e un trampolino di lancio per l’Ascension League, con i vincitori delle dieci Challengers League nella regione Asia-Pacifico in lizza per una promozione di due anni.
VCL South Asia si svolgerà dal 18 marzo al 22 aprile e la competizione vanta un montepremi totale di $ 140.000 USD. È una grande opportunità per i giocatori del circuito internazionale di scalare la scala VCT e assicurarsi i posti di franchising delle loro squadre al VCT.
God’s Reign ha acquisito il duo australiano di Nick “tixx” Quinn e Kale “autumn” Dunne per finalizzare la loro squadra per il loro viaggio verso l’Ascension League. Il Valorant Champions Tour 2023: Pacific Ascension si svolgerà entro la fine dell’anno, con 10 squadre in lizza al VCL South Asia Championship Split 1, in lizza per assicurarsi l’unico posto nel primo.
Il roster di God’s Reign comprende Vibhor “Vibhor” Vaid, Garvit “Ember” Nehra, Aman “Hoax” Yadav, Nick “tixx” Quinn e Kale “autumn” Dunne, con Simar “psy” Sethi come sostituto per l’imminente VCT Sfidanti. Ogni giocatore è realizzato nel proprio ruolo all’interno della squadra e ha un track record di successo.
Vibhor, la sentinella, è noto per il suo stile di gioco aggressivo, mentre Hoax usa un’aggressività calcolata per creare il suo duellante. Ember, come controller, supporta la sua squadra con la sua zona di comfort di un agente del fumo, e Tixx è un iniziatore aggressivo e IGL che prepara strategie per la sua squadra. Autumn, d’altra parte, è un potente duellante che crea spazio per la squadra con le sue giocate di grande impatto.
Avendo giocato per squadre come Ground Zero Gaming e ORDER, Autumn dovrebbe uscire con le armi spianate, dato che ha anche fatto parte del VCL Oceania Split 1 2023, dove la sua ex squadra, Honey Badgers, ha concluso al 3° posto.
Tixx, d’altra parte, esprime il suo entusiasmo per rappresentare Gods Reign nella Challengers League quest’anno, con la certezza che la preparazione e i miglioramenti della squadra garantiranno la possibilità di competere a livello regionale e internazionale contro le migliori squadre asiatiche.
Gods Reign è tra le organizzazioni più seguite su tutte le piattaforme in India dal 2019, avendo vinto numerosi tornei e campionati con più podi insieme a riconoscimenti e risultati in molti titoli di eSport.
Parlando del roster e della presentazione, il CEO di Gods Reign KR Rohith aggiunge: “Attraverso la nostra conoscenza della comunità e dei suoi giocatori, abbiamo scelto 5 giocatori eccezionali, ognuno dei quali ha raggiunto i propri ruoli all’interno della squadra. Il nostro obiettivo è accontentarci di niente di meno che la prima posizione e portare la nostra organizzazione sulla scena internazionale”.
Attraverso la loro conoscenza della comunità e dei suoi giocatori, la squadra ha scelto cinque giocatori eccezionali, ognuno dei quali ha svolto il proprio ruolo all’interno della squadra. Il loro obiettivo è accontentarsi di niente di meno che la posizione di vertice e portare la loro organizzazione sulla scena internazionale.
Elenco dei valorosi di Gods Reign:
- Vibhor “Vibhor” Vaid
- Garvit “Ember” Nehra
- Aman “bufala” Yadav
- Nick “tixx” Quinn
- Cavolo “autunno” Dunne
- Simar “psy” Sethi
Il Team sarà presto visto in azione con il VCL South Asia programmato per iniziare dal 18 marzo, 19:00 IST in poi.