Battlegrounds Mobile India e New State Mobile hanno contribuito in modo significativo alla rapida ascesa alla fama del settore dei giochi mobili in India. Il primo nell’iterazione indiana del gioco, e il secondo è una versione futuristica dello stesso concetto.
Inoltre, nonostante siano entrambi BR, ci sono notevoli distinzioni tra i due. Entrambi i giochi sono usciti da più di un anno grazie agli sforzi di Krafton Inc. e hanno raccolto una base di fan dedicata.
Qual è la differenza tra BGMI e PUBG New State Mobile
Il 2021 ha segnato l’anno in cui BGMI è stato reso disponibile per la prima volta sul mercato indiano. Dopo un rapido aumento di popolarità nel corso di un anno, il gioco è stato ritirato dai mercati online il 28 luglio in conformità con la Sezione 69A dell’Information Technology Act del 2000.
Sebbene entrambi siano stati rilasciati da Krafton Inc., New State Mobile è l’unico che finora non è stato bandito. Pertanto, è sempre stato scaricabile ed è diventata una delle alternative più popolari a Battlegrounds Mobile India.
Poiché solo gli indiani sarebbero in grado di utilizzare BGMI ogni volta che torna nei negozi online, la sua potenziale base di clienti sarà ridotta.
La scena degli eSport di New State Mobile è fiorita in parte grazie alla popolarità della rimozione del gioco da parte di Battlegrounds Mobile India. Di conseguenza, quest’ultimo ha superato altri titoli per diventare uno dei giochi con il maggior numero di giocatori negli ultimi anni.
Ora che è disponibile in più paesi che mai, New State Mobile è rapidamente diventato il titolo di riferimento per coloro che amano scendere sul campo di battaglia con i loro amici internazionali.
Immagini
Secondo i materiali promozionali dell’azienda, New State Mobile ha una grafica simile a quella di un PC grazie al lavoro di Krafton Inc. È il primo gioco battle royale mobile che utilizza immagini fotorealistiche, che migliorano notevolmente l’esperienza di gioco.
Tuttavia, dopo il suo rilascio, i giocatori di tutto il mondo erano insoddisfatti della presentazione pixelata del gioco. Le patch successive hanno risolto il problema e ora il gioco presenta immagini migliorate che rendono più facile identificare gli avversari nelle vicinanze.
In alternativa, BGMI tiene conto del fatto che una percentuale considerevole di utenti nel paese è bloccata con dispositivi lenti a causa di memoria insufficiente. Di conseguenza, i creatori hanno assicurato la soddisfazione di questi giocatori richiedendo solo risoluzioni basse.
Gioco
Battlegrounds Mobile India rappresenta la versione attuale dell’esperienza battle royale, mentre New State Mobile trasporta i giocatori nell’anno 2051. Lo scenario futuristico significa che molte delle funzionalità del gioco si concentrano sulle stesse idee e temi.
Importanti miglioramenti in New State Mobile includono droni di rifornimento, scudi piantabili all’istante, droni scout che identificano gli avversari nelle vicinanze e un bagliore verde che consente ai compagni di squadra caduti di rigenerarsi.
New State Mobile presenta un’ampia varietà di aspetti futuristici, dalle città rappresentate su mappe alternative ad armi e veicoli. Viaggiare ad Akinta, Troi o Erangel 2051 come giocatore BGMI ti immergerà completamente in una nuovissima esperienza di gioco.
Più caratteri
I giocatori di BGMI possono scegliere tra un’ampia varietà di personaggi, alcuni dei quali hanno abilità uniche oltre a quelle che si trovano nel cast standard del gioco.
Ci sono un totale di sei opzioni uniche tra cui scegliere denominate Victor, Sara, Andy, Carlo, Ana ed Emilia. Possono essere acquisiti ottenendo frammenti di personaggio o pagando in UC.
Per ulteriori guide su BGMI, assicurati di seguire TalkEsport su Google News.