Krafton Inc, gli sviluppatori di PUBG e Battlegrounds Mobile India hanno recentemente rilasciato la seguente dichiarazione nel mese di ottobre 2022. Si ritiene che il significato approssimativo della dichiarazione sia un riferimento ai motivi per cui BGMI è stato bandito e anche al modo in cui la società sta lavorando per ottenere la revoca del divieto.
Un recente comunicato stampa, che ha annunciato i risultati del terzo trimestre, ha affermato alcune cose riguardo a BGMI. Il rilascio si è concluso con gli sviluppatori che affermano che stanno lavorando per rilanciare le soluzioni BGMI in India.
BGMI è stato bandito dall’India alla fine di luglio su richiesta del governo indiano a causa delle preoccupazioni per la violazione della privacy dei suoi utenti e per essere in qualche modo collegato alla Cina.
Il divieto ha colpito il sistema di distribuzione di BGMI poiché il gioco continua a essere giocato con la sua vecchia versione, ma la versione più recente del contenuto non può essere aggiunta e anche i suoi elenchi di mercato per Apple, così come Google Play Store, sono stati rimossi .
Leggi anche: Aggiornamenti in tempo reale sulla data di sblocco BGMI
Questo divieto è stato ufficialmente riconosciuto poche settimane fa, poiché una richiesta RTI ha confermato che BGMI è bloccato in India.
Krafton aveva dichiarato in precedenza che stavano lavorando con il governo indiano per ripristinare il gioco e che i giocatori si aspettavano che BGMI potesse tornare entro il 15 agosto, ma da quel momento non è stato fatto alcun annuncio.
KRAFTON DICE CHE STA PRENDENDO SFORZI PER RIPORTARE BGMI
Ora, questo comunicato stampa è la prima nuova fonte ufficiale di informazioni che ha confermato che Krafton sta ancora coinvolgendo l’attività di sblocco. La dichiarazione conclusiva fatta nel rapporto è la seguente:
“Infine, KRAFTON sta continuando i suoi sforzi per riprendere i servizi per BGMI e continuerà a investire nel mercato indiano dei giochi”.
In aggiunta a ciò, la recente dichiarazione rilasciata nell’ottobre 2022 afferma quanto segue; identificando la causa principale del motivo per cui il gioco è stato bandito. Il portavoce ha anche affermato che PUBG Mobile era precedentemente collegato a editori cinesi; implicando Tencent; e lo stesso è stato implicito anche per il rilascio di BGMI.
“L’India ha dichiarato le preoccupazioni per le violazioni della sicurezza informatica insieme alla violenza nei giochi come motivi per il blocco [the game].“
Questa è una dichiarazione di rassicurazione per l’intera comunità BGMI poiché gli sviluppatori stanno ancora lavorando al ritorno e c’è una persistente possibilità che l’unban di BGMI possa diventare presto una realtà.
Leggi anche: 5 cose che devi sapere prima di sbloccare BGMI
Seguici su Google News per tutti gli aggiornamenti su BGMI Unban.