La storia di BGMI e del suo ritorno in India è stata ricca di colpi di scena e piena di voci. Il gioco è stato bandito in India per quasi sei mesi e ci sono stati alcuni sviluppi per quanto riguarda il gioco. Ecco gli ultimi aggiornamenti sul divieto.
Il governo indiano ha bloccato l’accesso a BGMI ai sensi della Sezione 69(A) dell’IT Act. Il nostro rapporto preliminare ha rivelato che le autorità nutrono preoccupazioni per le politiche di migrazione dei dati e le sue connessioni cinesi. L’azione ufficiale è stata presa presto e da allora Krafton ha lavorato con le autorità per riportare il gioco in India.
Alcuni eventi importanti hanno avuto luogo dopo il BGMI in India. C’è stato un costante botta e risposta tra le autorità ei funzionari di Krafton. Gli sviluppatori di BGMI hanno ricevuto una finestra temporale di 14 giorni per dimostrare la loro innocenza. I cambiamenti senza una conclusione definitiva hanno dipinto un quadro molto nebuloso sul futuro di BGMI nel paese.
Krafton è stato recentemente visto svolgere alcune attività sui propri server BGMI anche se il gioco è ufficialmente bandito. Di recente, i server sono stati disattivati per interruzione di manutenzione e, successivamente, sono stati aggiunti al gioco due nuovi eventi di gioco, cosa che non dovrebbe accadere se un gioco viene bandito nel paese.
Ciò ha suggerito una cosa diversa che BGMI potrebbe tornare in India poiché i server vengono mantenuti e vengono lanciati nuovi eventi nel gioco stesso. Di recente, anche gli influencer hanno iniziato a pubblicizzare ancora una volta BGMI, che di solito è una tendenza prima che il gioco torni in India.
Non vi è alcuna garanzia in quanto tale che BGMI tornerà, ma le indicazioni positive intorno alla comunità sono certamente una cosa da tenere d’occhio.
Leggi anche | I migliori giochi FPS da giocare nel 2023